Dettagli Recensione

Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Grazie al dr. Ivano Sironi

Sono stata operata per un carcinoma mammario di recente. Nonostante la disavventura di dover affrontare un momento oggettivamente difficile, ho avuto la fortuna di conoscere l'altissimo livello di professionalità e di umanità del dr. Ivano Sironi, che ha eseguito l'intervento, e di tutto il personale medico, infermieristico e degli stessi inservienti presenti nel reparto di chirurgia generale oncologica dove ero ricoverata. Ho avuto un'assistenza eccellente sotto ogni profilo e non posso che ringraziare il dottor Sironi dal profondo del cuore, perché in quel reparto mi sono sentita realmente protetta e sostenuta da un'informazione chiara e puntuale attraverso il suo stile relazionale competente, preciso e delicatissimo.

Patologia trattata
Carcinoma mammario dx.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da Sabrina
09 Ottobre, 2015
Io sono stata operata nel 2010 per carcinoma mammario destro dal Dott. Ivano Sironi, e condivido pienamente quanto scritto dalla signora.
Inviato da Liliana Gallé
24 Dicembre, 2015
Sono stata operata il 15 dicembre 2015 dal Dr. IVANO SIRONI di carcinoma mammario sinistro, diciannove giorni dopo avere appresa la notizia della necessità dell'intervento. Quello fu un momento drammatico!! Ero confusa e smarrita. Ma nello spazio di pochi minuti ho trovato una assistenza, professionale ed umanità di PRIMO ordine che mi hanno completamente rasserenata. Desidero per questo ringraziare dal profondo del cuore il DR. SIRONI e tutta la sua meravigliosa equipe, gli infermieri ed il personale TUTTO anche per l'assistenza, diurna e notturna, post operatoria. Un grazie grande come una casa anche alla signora Lorena GHEZZI per la sua squisita gentilezza e cortesia.
Inviato da Laura
24 Luglio, 2017
Condivido sulla bravura dei medici dott. Sironi, dott Camalori e di tutto lo staff.
Mi dispiace che non sia menzionato tra i migliori ospedali.
3 risultati - visualizzati 1 - 3