Ospedale Niguarda di Milano

RINGRAZIAMENTO AL Dr. JAN SCHROEDER

Il mio nome è Giuliana sono stata ricoverata al pad. 10 (Pneumologia – Allergologia e Immunologia), 5° piano, stanza 3 letto 11, dal 5 al 10 giugno 2013 per la ricerca di un antibiotico e anestetico locale sostitutivi a seguito di shock anafilattico.
Abituata a dovermi soffermare su situazioni di criticità, e quindi anche di molta paura, sento il dovere di ringraziare tutti gli operatori medici e infermieri per la serenità che mi hanno regalato nei giorni di degenza.
Medici favolosi, scrupolosi, preparati, umani, in particolare vorrei ringraziare il Dr. Jan Schroeder, persona squisita, generosa, allegra, sempre con il sorriso sulle labbra, disponibile, preparata, professionale, che ringrazio con tutto il cuore. Il paziente per lui non è un numero, ma una Persona.

Ricerca di antibiotico e anestetici locali sostitutivi a seguito di shock anafilattico.

Inviato da Michela
08 Settembre, 2013
Hai proprio ragione, Giuliana!!
Il dottor Schroeder è il primo dottore che io abbia mai conosciuto con un amore incondizionato per quello che fa. E' un uomo davvero con un cuore grande!!!