Dettagli Recensione
Ringraziamenti dr. Boccardi ed equipe
Vorrei ringraziare di cuore i miei angeli custodi del Niguarda: l'equipe del dott. Boccardi e del dott. Cenzato (reparto neurochirurgia) che sono dei seri professionisti che trattano il paziente non come un numero, ma come un vero e proprio familiare, prendendosi a cuore la situazione e rassicurandoti sempre.
La strada è ancora lunga per mettere la parola fine a questo mio percorso, iniziato a settembre con una rottura di un aneurisma cerebrale che, grazie al dott. Pero (il mio salvatore) si è risolto al meglio. Devo ancora affrontare l'operazione per togliere una M.A.V. frontale sinistra, ma sono sicura andrà per il meglio! Comunque ringrazio ancora tutti, soprattutto i medici gentili e dolci come la dott.ssa Gatti, la dott.ssa Piano, il dott. Quilici, il dott. Valvassori.. insomma, tutti! Vi ringrazio di cuore e consiglio a tutti di mettersi nelle loro mani.
Grazie di cuore,
Valentina
Commenti
Ciò nonostante, non sono ancora del tutto "guarita"; la mia MAV era di grosse dimensioni. Però ringrazio tutti! E il dott. Boccardi è stato grandissimo!!!
mi sorella è stata operata nel 2001 di aneurisma cerebrale e dall'ultimo controllo fatto risulta che ha un altro aneurisma e deve quindi essere rioperata.
Le hanno consigliato il dottor Boccardi.
Avete per caso un numero di telefono dove portello contattare per un a visita urgente?
Grazie mille, Cristina
Altri contenuti interessanti su QSalute