Ospedale Niguarda di Milano

PRONTO SOCCORSO POCO PRONTO..

Martedì 05 marzo 2013 alle 8.00 del mattino sono andata al pronto soccorso di Niguarda con mio padre, che lamentava problemi a respirare, fatica a camminare e senso di oppressione al petto.
Premetto che stava già effettuando varie visite ed esami per problemi legati al cuore, comunque, alle 08.02 entrato in pronto soccorso con codice giallo, ha effettuato la prima visita ed i prelievi per esami, dopodichè, fino alle 15.00 passate, mio padre è sempre stato seduto su una sedia nel corridoio d'attesa del pronto soccorso, 7 ore in attesa di un cardiologo!
Alle 16:00 gli è stato finalmente comunicato che lo avrebbero ricoverato, quando? Appena si liberava un letto in cardiologia (su cardiologia ho insistito io visto che mia madre ha avuto una brutta esperienza in un altro reparto del Niguarda), alle 10:00 del 6 di marzo, esattamente dopo 26 ore, mio padre ha finalmente potuto mettersi a letto).
Ora aspettiamo che venga sottoposto ad un intervento di bypass...
E per fortuna che il soccorso era "PRONTO", se non lo fosse stato probabilmente saremo ancora lì ad attendere!

Angina.
Esito della cura