Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Eccellenza

Il 17 dicembre 2008 sono stata operata dal dott. Mario Grandini per una (grossa) recidiva di adenoma pleomorfo alla parotide. Volevo segnalare l'estrema professionalità del dottor Grandini nell'effettuare un intervento molto complicato e con possibile esito di ritrovarmi, a 42 anni, con mezza faccia paralizzata. L'intervento è andato benissimo e anche la cicatrice è praticamente invisibile, a meno di un mese di distanza. Tutto il reparto è stato molto competente e gentile durante i 6 giorni di degenza.

Patologia trattata
Recidiva di adenoma pleomorfo alla parotide.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gilardi nicholas
10 Ottobre, 2013
In base alla mia esperienza personale non vi raccomando di farvi operare nel reparto otorino di Niguarda dal dott. Dragonetti. Non ho riscontrato professionalità, organizzazione umanità ma, soprattutto, sicurezza. Tanto è vero che nel momento in cui mi stavano anestetizzando, è stato deciso di non operarmi di una settorinoplastica funzionale.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Antonio
28 Febbraio, 2018
Ciao Nicholas, io dovrei sottopormi ad un intervento di setto rinoplastica dal Dr. Dragonetti. La parte estetica l’ho chiesta io, quindi lo sto facendo da privato, anche se mi stanno trattando come un comune paziente del servizio sanitario nazionale. Tu sei stato operato o no? Sinceramente sto riscontrando molta disorganizzazione a livello gestionale, spero non sia lo stesso sul piano sanitario. Ti prego di darmi più info possibili, grazie!
2 risultati - visualizzati 1 - 2