Dettagli Recensione

 
Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento neurochirurgico per fistola arterovenos

Sono stato operato dal Prof. Cenzato ad aprile 2024 per una fistola arterovenosa.
Dopo varie vicissitudini tra ospedali e specialisti, sono finalmente venuto a conoscenza della grande competenza del Prof. Cenzato e dei reparti di neurochirurgia e neuroradiologia dell'ospedale Niguarda.
Una volta appreso della mia patologia, e dei violenti sintomi che ne derivavano, il prof. Cenzato si è subito attivato per aiutarmi, programmando il mio intervento in pochissimo tempo.
Per descrivere com'è cambiata la mia vita da quel giorno è sufficiente dire che: sono arrivato a Milano in sedia a rotelle, stremato dai sintomi, e, poco dopo una settimana dall'intervento, sono tornato a casa con le mie gambe, riprendendo gradualmente la mia vita di prima.
Non ho parole per descrivere la professionalità e l'umanità dimostrata dal Prof. Cenzato e da tutta la sua equipe. Grazie a loro sono finalmente libero da un peso gravissimo, che ha rovinato le giornate mie e della mia famiglia per quasi due anni.
Un ringraziamento di cuore va anche al Prof. Boccardi, uomo e professionista dalle doti indescrivibili il quale, in modo del tutto disinteressato, mi ha accompagnato, consigliato ed aiutato durante questo percorso di risoluzione della mia patologia.
Per la mia esperienza, posso dire senza alcun dubbio che medici come loro rappresentano l'eccellenza e l'orgoglio di tutta la categoria.

Patologia trattata
Fistola arterovenosa
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine