Dettagli Recensione
Recidiva di Glomerulopatia membranosa
E' dal 2017 che sono sotto controllo medico presso il Reparto per una Glomerulonefrite membranosa stadio II e una proteinuria 24 ore pari a 10,44g/l. Ricoverato seconda settimana mese Settembre per 7 gg per accertamenti e cure ne venivo dimesso dopo 10 gg. Da quella data sono stato seguito per tutti questi anni dallo staff medico del Reparto Nefrologia in modo da tenere sotto costante controllo la patologia riscontratami. Tutto sotto controllo in tutti questi anni fino all'11/06/2024 quando venivo ricoverato in Day Hospital di Nefrologia per essere sottoposto in regime di MAC per terapia di recidiva di Glomerulopatia membranosa. L'insorgenza successiva per gravi disturbi alla minzione ostruttiva determinavano un nuovo ricovero in data 20/06/2024 e conseguente inserimento Catetere Vescicale. Il tutto fino al giorno 29/06/2024 con dimissioni a domicilio in attesa approfondimenti da parte UROLOGO del Niguarda e RMN prostatica avvenuta il 5/07/ 2024.
Dopo tutto questo periodo e le numerose cure ricevute (e ancora ne riceverò in futuro) mi corre obbligo esprimere tutta la mia riconoscenza a tutti gli operatori che sono intervenuti nella mia situazione. Un particolare ringraziamento allo staff dei medici che si sono prodigati in maniera oltremodo professionale, in particolar modo alla Dott.sa Ravera e al Dr. Menegotto che mi hanno seguito in tutti questi anni. Analogo ringraziamento a tutto il personale infermieristico del Day Hospital di Nefrologia anch'esso sempre molto professionale e disponibile. Ancora una menzione particolare a tutto il gruppo infermieristico del Reparto Ricoveri di Nefrologia che si è alternato nel corso del periodo, giorno e notte. Non conosco i loro nomi, ma in loro ho trovato una professionalità, disponibilità e pazienza non comune. Sono tutti bravissimi. E infine non posso scordare anche il personale di ausilio (assistenza generale) a cui va tutto il mio apprezzamento.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute