Dettagli Recensione
vando giuseppe
Voto medio
4.3
Competenza
4.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Segnalazione ottimo trattamento
Oggi ho fatto una scintigrafia e voglio segnalare la competenza e gentilezza della dottoressa Cabrini Grazia e, non di meno, del dottor Argentato Luigi.
Non vedevo Niguarda da 20 anni o forse più, vi ho trovato una splendida organizzazione ed ottimo personale, gentilissimo.
Sono un ex dirigente e consigliere della Mondino di Pavia, nonchè ancora iscritto all'albo dei giornalisti.
Penso che il direttore generale sia grande insieme a voi tutti.
I migliori auspici.
Patologia trattata
SCINTIGRAFIA.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Gentilissimo Signor Vando
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a nome di tutto il personale del Niguarda per aver scelto di effettuare la scintigrafia presso la nostra struttura. Siamo felici di sapere che si è trovato bene e che ha apprezzato l’organizzazione e il personale.
I nostri infermieri, operatori sanitari e tecnici lavorano instancabilmente per garantire un servizio di alta qualità e una cura attenta per i nostri pazienti. La gentilezza e la professionalità di tutto il personale sono valori che ci stanno a cuore.
Grazie ancora per la sua fiducia nel Niguarda. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Cordiali saluti,
Pellegrino Coretti
Coordinatore Sanitario
Medicina Nucleare e Radioterapia
Asst Niguarda
Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a nome di tutto il personale del Niguarda per aver scelto di effettuare la scintigrafia presso la nostra struttura. Siamo felici di sapere che si è trovato bene e che ha apprezzato l’organizzazione e il personale.
I nostri infermieri, operatori sanitari e tecnici lavorano instancabilmente per garantire un servizio di alta qualità e una cura attenta per i nostri pazienti. La gentilezza e la professionalità di tutto il personale sono valori che ci stanno a cuore.
Grazie ancora per la sua fiducia nel Niguarda. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.
Cordiali saluti,
Pellegrino Coretti
Coordinatore Sanitario
Medicina Nucleare e Radioterapia
Asst Niguarda
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute