Dettagli Recensione

Ospedale Niguarda di Milano
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Massima professionalità

Mi sono avvicinata al reparto di Medicina nucleare dietro suggerimento di un'endocrinologa esterna e, vista la tiroide "pazza" che da anni aveva picchi alti e bassi, per effettuare un trattamento con iodio radioattivo per "distruggere" un nodulo che lavorava troppo, da anni.
Il dott. Antonio Scarale di Medicina Nucleare mi ha sconsigliato di fare il trattamento e mi ha anche indirizzato verso la chirurga dott.ssa Pauna, che ha confermato fosse meglio operare ed asportare tiroide e nodulo annesso.

Patologia trattata
Nodulo tiroideo, gozzo.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Pellegrino Coretti
09 Luglio, 2024
Gentilissimo Signora Simonetta

Desidero esprimere la mia più sincera gratitudine a nome di tutto il personale del Niguarda per aver scelto di effettuare la scintigrafia presso la nostra struttura. Siamo felici di sapere che si è trovato bene e che ha apprezzato l’organizzazione e il personale.

I nostri infermieri, operatori sanitari e tecnici lavorano instancabilmente per garantire un servizio di alta qualità e una cura attenta per i nostri pazienti. La gentilezza e la professionalità di tutto il personale sono valori che ci stanno a cuore.

Grazie ancora per la sua fiducia nel Niguarda. Speriamo di poterla assistere ancora in futuro.

Cordiali saluti,
Pellegrino Coretti
Coordinatore Sanitario
Medicina Nucleare e Radioterapia
Asst Niguarda
1 risultati - visualizzati 1 - 1