Dettagli Recensione
VISITA PRIVATA CON DOTT. FILIPPINI
Ho girato quattro reumatologi in tre ospedali diversi, privatamente e con SSN. Tutti superficiali e visite frettolose senza nemmeno guardare i referti che davo a loro in mano, e senza nemmeno essere guardata in faccia. In una visita privata addirittura una reumatologa mi ha fatto mettere sul lettino senza farmi spogliare e sul referto (che ho letto solo arrivata a casa) ha scritto che portavo in visione solo una RX della colonna e una delle mani (eppure le avevo dato una quindicina di esami diagnostici). Il Dott. Davide Filippini è stato l'unico a darmi almeno un sospetto di diagnosi e tra tutti è stato l'unico a farmi una visita accurata e a comprendere la gravità, umano e sensibile, mettendomi in lista d'attesa per un ricovero per accertamenti (ma ancora dopo tre settimane non sono stata chiamata). Unica pecca, che non mi ha ancora risposto all'e-mail dove gli ho inviato, 22 giorni fa, gli esami aggiornati che lui stesso mi aveva chiesto ed inoltre sono ancora a casa tutta gonfia senza una cura. Con la speranza di essere chiamata quanto prima per gli accertamenti, consiglio vivamente il dottor Filippini. Seguirà comunque recensione per i risvolti del ricovero.
Commenti
E come si è trovata?
Grazie mille.
Altri contenuti interessanti su QSalute