Dettagli Recensione
Grazie Dr. Cenzato
Sono stata operata in data 25/06/2019 per la rimozione di un angioma cavernoso frontale sinistro. Ero venuta a conoscenza dell'angioma nel 2016, ma fino a settembre 2018 non avevo avuto particolari difficoltà. Dall'ottobre 2018 ho iniziato ad avere crisi epilettiche molto pesanti a causa di tale angioma. Ho seguito varie cure ma nessuna di essa era riuscita a placare completamente le crisi (di solito 1 crisi al giorno). Stanchissima per tutto ciò, ho deciso di prenotare una visita dal Dr. Cenzato, il quale mi ha consigliato vivamente l'operazione. Ho seguito il suo consiglio e sono stata operata presso l'Ospedale Niguarda il 25/06/2019 (19 anni). Il Dr. Cenzato e tutta la sua équipe sono stati davvero particolarmente bravi e pazienti, riuscendo a far stare tranquilla non solo me, ma anche tutte le persone che mi sono state vicine in quei giorni. Ad oggi sono passati 3 mesi e si notano delle grandissime differenze. Seguo ancora varie cure ma ho potuto ricominciare con la vita di tutti i giorni e ricominciare con l'Università. Sono felicissima di aver preso questa scelta e di aver trovato delle persone davvero così splendide e professionali.
Grazie ancora Dr. Cenzato.
Commenti
Grazie in anticipo per la risposta.
Io mi sono operato l'anno scorso a settembre, eppur prendendo farmaci ho avuto altre 6 crisi.
Le consiglio vivamente di fare questa scelta.
Grazie..
anche io avevo lo stesso problema, e capisco perfettamente tutti i suoi dubbi e le sue paure.
Se ha bisogno di ulteriori informazioni mi contatti pure tranquillamente tramite email (eugeniarinaldi5@gmail.com)
Ospedale eccellente.
Altri contenuti interessanti su QSalute