Dettagli Recensione
Professionalità e umanità
Dopo un primo ricovero presso la Neurochirurgia di Legnano e un breve periodo a casa in attesa dell'intervento, a inizio ottobre 2018 sono stata ricoverata nel reparto di Neurologia di Niguarda e lì ho conosciuto il Prof. Boccardi, primario della Neuroradiologia, che avrebbe eseguito l'intervento.
Pur conoscendo tutto della mia patologia essendo in contatto coi colleghi legnanesi, mi ha chiesto di raccontargli quali fossero i miei disturbi e i miei problemi legati ad essi.
Persona non solo di grande professionalità, il Prof. Boccardi è anche dotato di un'empatia, un'umanità e una capacità di ascolto non scontate.
Mi ha supportato sia prima dell'intervento che temevo molto, trasmettendomi fiducia e sicurezza in un momento molto duro per me, che in seguito.
Complimenti anche all'equipe della Neuroradiologia: professionali, attenti, premurosi.
Un grazie particolare va anche alle dottoresse Alessia Lanari e Francesca Lanzani della Neurologia, che con la loro vicinanza e attenzione mi hanno dato un ulteriore sostegno.
Commenti
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute