Dettagli Recensione
Infinite grazie al dott. Quarato
All'età di 21 mesi mia figlia ha avuto la prima crisi epilettica. Non sapevo cosa fosse successo quella mattina, cercavo invano di salvare mia figlia, apparentemente morta... Poi la doccia fredda, quando mi comunicarono al pronto soccorso che mia figlia ebbe una crisi.. Da quel giorno inizió il calvario. Dopo un lungo ricovero alla neuropsichiatria infantile a Foggia, come terapia le diedero il DEPAKIN, ma le crisi non cessavano. Costantemente cercavo un istituto capace di risolvere la situazione e dopo mesi di attesa abbiamo ottenuto ricoveri all'istituto C. Besta a Milano, a Torino, a Novara etc., ma tutti con lo stesso esito, cioè: Signora, la terapia che le hanno prescritto a Foggia va bene, continui col Depakin Chrono.. Ma mia figlia continuava ad avere crisi. Dopo 8 anni di calvario, la luce! Il 29/08/11 mia figlia ebbe l'ennesima crisi e dopo un'ora, grazie a degli amici, avevo il numero di telefono del Dott. Quarato. Dopo la visita e il ricovero, il dott. Quarato ha ritenuto opportuno cambiare farmaco, passando al Keppra.. Sono passati tre anni e mezzo dall'ultima crisi e sia io che mia figlia possiamo dire al dott. Quarato "GRAZIE DI ESISTERE".
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute