Dettagli Recensione
Intervento di decompressione microvascolare
Ho sofferto per più di 4 anni di nevralgia del trigemino, che durante gli anni aumentava ormai di frequenza e di dolore ormai estremo (nonostante terapia farmacologica con anti epilettici) che però alla fine hanno iniziato a perdere di efficacia. Scosse lancinanti al volto, alla bocca, alla testa ormai non mi permettevano più di condurre una vita normale. Non potevo più mangiare, bere, lavarmi la faccia e nemmeno parlare. Costretta a scrivere su un blocchetto! Un vero inferno per me e per la mia famiglia. Fino a che nel marzo 2024 dopo aver conosciuto il Prof.Paolini, che ha subito conquistato a pieno la mia fiducia, sono stata operata con intervento di decompressione microvascolare.
Oggi esprimo la mia infinita gratitudine al Prof.Paolini e alla sua equipe nonché al reparto di neurochirurgia 3 per aver svolto un lavoro eccellente ridandomi la vita.
Sono passati più di 4 mesi dall'intervento e non ho più alcun tipo di dolore nonché scossa e ho ormai scalato e cessato di prendere quei farmaci fortissimi.
Spero di poter essere d'aiuto per quelle persone che soffrono di questa brutta malattia.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute