Dettagli Recensione

Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento di decompressione microvascolare

Ho sofferto per più di 4 anni di nevralgia del trigemino, che durante gli anni aumentava ormai di frequenza e di dolore ormai estremo (nonostante terapia farmacologica con anti epilettici) che però alla fine hanno iniziato a perdere di efficacia. Scosse lancinanti al volto, alla bocca, alla testa ormai non mi permettevano più di condurre una vita normale. Non potevo più mangiare, bere, lavarmi la faccia e nemmeno parlare. Costretta a scrivere su un blocchetto! Un vero inferno per me e per la mia famiglia. Fino a che nel marzo 2024 dopo aver conosciuto il Prof.Paolini, che ha subito conquistato a pieno la mia fiducia, sono stata operata con intervento di decompressione microvascolare.
Oggi esprimo la mia infinita gratitudine al Prof.Paolini e alla sua equipe nonché al reparto di neurochirurgia 3 per aver svolto un lavoro eccellente ridandomi la vita.
Sono passati più di 4 mesi dall'intervento e non ho più alcun tipo di dolore nonché scossa e ho ormai scalato e cessato di prendere quei farmaci fortissimi.
Spero di poter essere d'aiuto per quelle persone che soffrono di questa brutta malattia.

Patologia trattata
Nevralgia trigeminale sinistra
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine