Dettagli Recensione
Emispasmo facciale destro
Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine al Prof. Sergio Paolini per l'eccezionale intervento che ha effettuato in data 18/06/2024 per risolvere il mio emispasmo facciale destro. Sin dal primo incontro, il Professore si è dimostrato estremamente professionale, competente e rassicurante. Ha spiegato con chiarezza ogni aspetto dell'intervento e ha risposto a tutte le mie domande con pazienza.
L'operazione è stata un successo completo e ha risolto completamente le mie problematiche. Il decorso post-operatorio è stato più agevole di quanto avessi immaginato, grazie alla meticolosa attenzione e alle cure del Professore e del suo team. La mia qualità di vita è migliorata enormemente e non potrei essere più felice del risultato ottenuto.
Consiglio vivamente il Professore Sergio Paolini a chiunque abbia bisogno di un neurochirurgo esperto e dedicato. La sua professionalità e il suo impegno nel prendersi cura dei pazienti sono davvero encomiabili. Grazie di cuore, Professore, per aver migliorato significativamente la mia vita.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute