Dettagli Recensione

Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Emispasmo facciale destro

Vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine al Prof. Sergio Paolini per l'eccezionale intervento che ha effettuato in data 18/06/2024 per risolvere il mio emispasmo facciale destro. Sin dal primo incontro, il Professore si è dimostrato estremamente professionale, competente e rassicurante. Ha spiegato con chiarezza ogni aspetto dell'intervento e ha risposto a tutte le mie domande con pazienza.

L'operazione è stata un successo completo e ha risolto completamente le mie problematiche. Il decorso post-operatorio è stato più agevole di quanto avessi immaginato, grazie alla meticolosa attenzione e alle cure del Professore e del suo team. La mia qualità di vita è migliorata enormemente e non potrei essere più felice del risultato ottenuto.

Consiglio vivamente il Professore Sergio Paolini a chiunque abbia bisogno di un neurochirurgo esperto e dedicato. La sua professionalità e il suo impegno nel prendersi cura dei pazienti sono davvero encomiabili. Grazie di cuore, Professore, per aver migliorato significativamente la mia vita.

Patologia trattata
Emispasmo facciale destro
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine