Dettagli Recensione

Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Vivere militare est

Convivevo con la scoliosi dal 2010, ormai era diventata una compagna di viaggio, spesso pesante da sopportare. Ho portato il busto di gesso e busto mobile, ma nel 2021 si ripresenta più forte di prima.
Il dottore che mi ha curato nell’età adolescenziale, mi consiglia di andare dal Dott. Sasso e ad oggi posso dire che non ho mai fatto una scelta migliore di questa. Sin dall’inizio c’è stata assoluta disponibilità, mi è stata spiegata la patologia che avevo in tutti i minimi dettagli e una volta presa la decisione di operarmi, il dott. sasso ha avuto comprensione e pazienza nel rispondere a tutte le domande che gli ponevo. Tutta l’equipe che mi ha accompagnato nel pre e post intervento é stata pienamente professionale e attenta nei miei confronti sia fisicamente che emotivamente, cosa da non sottovalutare dopo un intervento di questa portata. Dopo 2 giorni ero già in piedi e camminavo. Oggi, a 2 mesi dall’intervento, mi sembra tutto un sogno. Ho ripreso quasi appieno la mia vita, ovviamente alcuni movimenti e sforzi al momento sono limitati, ma non immaginavo assolutamente una ripresa così veloce. Oggi mi sento totalmente rinata e credo che se affiancati dalla giusta equipe, il cambiamento non sia solo fisico ma totale.

Patologia trattata
Gravissima scoliosi evolutiva dell’adulto. Lenke 1AN.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine