Dettagli Recensione
Vivere militare est
Convivevo con la scoliosi dal 2010, ormai era diventata una compagna di viaggio, spesso pesante da sopportare. Ho portato il busto di gesso e busto mobile, ma nel 2021 si ripresenta più forte di prima.
Il dottore che mi ha curato nell’età adolescenziale, mi consiglia di andare dal Dott. Sasso e ad oggi posso dire che non ho mai fatto una scelta migliore di questa. Sin dall’inizio c’è stata assoluta disponibilità, mi è stata spiegata la patologia che avevo in tutti i minimi dettagli e una volta presa la decisione di operarmi, il dott. sasso ha avuto comprensione e pazienza nel rispondere a tutte le domande che gli ponevo. Tutta l’equipe che mi ha accompagnato nel pre e post intervento é stata pienamente professionale e attenta nei miei confronti sia fisicamente che emotivamente, cosa da non sottovalutare dopo un intervento di questa portata. Dopo 2 giorni ero già in piedi e camminavo. Oggi, a 2 mesi dall’intervento, mi sembra tutto un sogno. Ho ripreso quasi appieno la mia vita, ovviamente alcuni movimenti e sforzi al momento sono limitati, ma non immaginavo assolutamente una ripresa così veloce. Oggi mi sento totalmente rinata e credo che se affiancati dalla giusta equipe, il cambiamento non sia solo fisico ma totale.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute