Dettagli Recensione

Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed di Pozzilli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Interventi a canale midollare e cervello

Abbiamo avuto l’onore di conoscere il Prof. Paolini nel 2008 e ci siamo affidati a lui perché mio papà aveva un problema di stenosi del canale midollare. Mio padre: agricoltore diretto, uomo in buono stato di salute, leggermente in sovrappeso, si è sottoposto all'intervento a dicembre 2008. Dopo 4 mesi che era completamente allettato, a marzo 2009 già era sopra una scala a potare i piantoni.
Nel 2020, a causa della pesante attività lavorativa e dei processi artrosici legati all'età, ha avuto una recidiva e si è sottoposto di nuovo all'intervento vertebrale a luglio. A settembre era di nuovo in campo con la forza di non si arrende mai.
Non abbiamo ancora finito.
A Dicembre 2021 intervento al cervello per glioblastoma...
Asportazione totale della neoplasia con ripresa del 75% delle capacità vitali.
Successive radioterapia e chemioterapia.
Ad oggi mio padre è ancora con noi!!! e lotta come tutti i malati di cancro con dignità e rispetto per l'immenso dono che è la Vita.
Un ringraziamento speciale va al professor Paolini, persona umile, preparata, rispettosa, pacata, professionale e umana; un medico che ama il suo lavoro e i suoi pazienti. Una rara mosca bianca in via di estinzione. Mio padre lo porta nel cuore come se fosse un suo figlio. Grazie a lui mio padre ha avuto 3 nuove vite…
La sua equipe è straordinaria, a partire dalla caposala Giuditta (un angelo caduto dal cielo), tutte le infermiere/i e collaboratori vari di cui non sappiamo il nome perché, a causa del Covid, non abbiamo avuto l'onore di conoscere se non telefonicamente, ma tutti hanno trattato il mio papà come se fosse stato il loro, rispettando e soddisfacendo ogni sua minima esigenza.
Sono orgogliosa di offrire la mia positiva testimonianza a favore di questi Medici e personale sanitario che brillano di una luce che viene dal cuore.
Grazie.
Grazie di esistere!

Patologia trattata
1) stenosi del canale midollare.
2) glioblastoma.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine