Dettagli Recensione
Professor Fornari: la praticità è quello che conta
Molti si lamentano perché la visita del Professore è breve, massimo 15 minuti, si fa pagare 202.00 Euro e bla bla. Io invece non la penso così per il semplice motivo che il professore, come ha aperto il CD con la RM, mi ha detto per filo e per segno senza giri di parole quale fosse il mio problema, centrandolo immediatamente senza neanche che io gli spiegassi i mie problemi e dolori, indicandomi con la mano dove avevo i dolori.
L'esperienza non nasce per caso, ma è il risultato di un lavoro difficile e impegnativo, dove solo dopo anni di chirurgia in sala operatoria ha portato questo Professore ad emettere diagnosi così sicure e certe. Diffidate invece da chi si atteggia da gran esperto mostrandovi con una montagna di parole incomprensibili e vagliando tutte le vostre lastre RX RM etc., per poi magari non avere certezze e farvi uscire dall'ambulatorio più confusi di prima. Ho anche notato che il Professore non opera tanto per..., ma cerca di risolvere con delle terapie specifiche il caso; se poi la cosa è così complicata, allora interviene. Grazie Professore per avermi dato certezze e non illusioni.
Angelo Delfino
Commenti
Buona giornata,
Barbara
Altri contenuti interessanti su QSalute