Dettagli Recensione
Patologia della colonna lombare
Sono un medico pensionato con 32 anni di servizio prestato in ospedale. Mi sono recato da Formia, dove risiedo, a Milano per una visita neurochirurgica, in quanto affetto da importante patologia della colonna lombare. Non mi aspettavo la risoluzione del caso, ma quantomeno un aiuto e soprattutto un po' di gentilezza e disponibilità da un collega che evidentemente, pur essendo professionalmente ad alto livello, non conosce la deontologia medica, nonché le più elementari norme di buona creanza. La mia visita, o meglio il colloquio, è durato massimo 15 - 20 minuti, durante i quali il Dott. Fornari ha ricevuto ben due telefonate sul cellulare, che non ha ritenuto di rinviare, pur essendo impegnato in attività libero professionale, la cui parcella ammonta a € 200,00 che ho regolarmente corrisposto; ha solo visto la mia Risonanza ed ha sentenziato che nel mio caso non esiste alcuna risoluzione chirurgica, congedandomi con una terapia antalgica a base di pseudo oppiacei, senza nemmeno avere il garbo di tenere conto di aver vanificato tutte le mie aspettative.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute