Dettagli Recensione
Giorgio Delmare
Voto medio
5.0
Aiuto fornito
5.0
Disponibilità
5.0
Puntualità
5.0
Ernia cervicale - semplicemente bravo
A dicembre del 2007 a causa di una ernia cervicale stavo finendo su una sedia a rotelle.. Grazie alla grande professionalità del prof. Fornari, che assieme alla sua equipe e' intervenuto sul mio collo e con un intervento delicato e complicato, mi ha fatto rinascere. Non finiro' mai di ringraziarlo. Grazie per quello che ha fatto per me e per quello che fa per l'umanità.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Sono stata questa sera in studio dal prof. Fornari per un'ernia C5/C6 ed una verticalizzazione dell'osso del collo.
Guardando i miei numerosi esami, ha subito proferito la seguente frase:"è grave, è da operare".
Ho molta paura.. che vada male, che starò peggio di adesso...
Guardando i miei numerosi esami, ha subito proferito la seguente frase:"è grave, è da operare".
Ho molta paura.. che vada male, che starò peggio di adesso...
Ciao, sono Carmelo, ho 26 anni ed ho anch'io un problema simile: ernia C5-C6, C6-C7 e rettilineizzazione del rachide cervicale.
Vorrei anch'io rivolgermi al Dottor Fornari perchè a quanto ho capito è il migliore.
Puoi dirmi se ti sei operata o hai agito diversamente?
Grazie Mille!
Vorrei anch'io rivolgermi al Dottor Fornari perchè a quanto ho capito è il migliore.
Puoi dirmi se ti sei operata o hai agito diversamente?
Grazie Mille!
Chiedo se possibile contatto, anche e-mail, per confrontarmi. Stessa patologia. Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute