Dettagli Recensione
reparto eccellente, grazie Dott. Sartore
Devo aggiungere un commento molto positivo ad altro precedente del 2009. Sono un paziente del dott. Mauro Sartore, il quale ha seguito la evoluzione del mio pucker maculare fino alla - purtroppo - macula perforata a tutto spessore dell'occhio sinistro.
Mi sono fidato della sua conoscenza e competenza in materia e sono stato sottoposto a vitrectomia mini invasiva in anestesia locale. Posso solo ringraziarLo perché l'esito è stato, direi, sorprendente: non ho avuto dolori nè alcun disagio durante e dopo l'intervento. Oggi 15 giugno, a 6 giorni, sto già riacquistando molto buona visibilità, guido l'auto e ho ritrovato la completa autosufficienza.
Aggiungo che la mia positiva riflessione riguarda anche tutto il personale paramedico, pronto e rispettoso, e la equipe oculistica complessivamente.
Un aspetto non trascurabile che rende umano un posto difficile come un ospedale.
Commenti
ti hanno messo anche un cristallino artificiale?
A 8 mesi dall'intervento vedo perfettamente (9/10), nessun disturbo (reticolo di Amsler), guida notturna senza difficoltà, niente fotofobia. Auguri
La ringrazio anticipatamente.
Altri contenuti interessanti su QSalute