Dettagli Recensione
Finalmente mamma!!
Tanti anni di visite per sentirsi dire “tutto ok, signora, non ha nessun problema”, mai fastidi e i dolori si presentavano ciclicamente e la gravidanza che non arrivava mai. Perché?
Il non sentirsi capita fino al punto di pensare di essere io o troppo esigente, o troppo sensibile al dolore, oppure non adatta a poter essere mamma. Un lungo peregrinare a destra e sinistra, coinvolgendo anche chi ci sta accanto, per poi non arrivare a capo di nulla e perdere credibilità anche in chi ci ama. Perché? E poi finalmente il nostro angelo, il dottor Marco Scioscia, una persona di grande umanità e di grande professionalità che ha subito individuato il mio problema, mi ha subito spiegato le cause dei miei sintomi e eradicato poi la causa di tutto. Non mi sembrava vero! Ha eseguito un intervento risolutivo tutto in laparoscopia e dopo una degenza rapida tra le coccole delle infermiere (la simpaticissima Michela e la premurosa Irene), in un reparto direi eccellente per accoglienza, attenzione e pulizia, mi ha detto “vedrai che presto sarete in tre”. È grazie a lui che ora posso stringere tra le braccia il mio piccolo Marco.
Grazie Dottore! Grazie Negrar! Per sempre grata.
Commenti
E dopo essere stata operata dal dottore Scioscia, hai avuto più problemi di endometriosi?
Altri contenuti interessanti su QSalute