Dettagli Recensione
Una nuova vita
Nonostante centinaia di visite fatte in dieci anni, nessun medico è riuscito a farmi una diagnosi; e la cosa più assurda è che ogni medico diceva la sua... Erano 10 anni che ad ogni ciclo vedevo le stelle del firmamento e tutti i medici mi dicevano che era normale avere dolori mestruali così intensi; ero arrivata al punto che mi sembrava di avere una cistite cronica, avendomi intaccata anche la parete vescicale.
La grazia divina è stata di essermi recata presso l'ospedale di Negrar e da lì la mia vita è cambiata. Medici e chirurghi eccellenti e massima competenza. Posso veramente ringraziare di cuore il dott. Ceccaroni Marcello primario e l'anestesista, che con una carezza al viso mi ha fatto addormentare in serenità...
Se avete dubbi, recatevi da loro, sono preparatissimi e tutti i ginecologi dovrebbero prendere esempio di questa loro diplomazia! Non si possono aspettare 10 anni di inferno!!!!!
Commenti
Io l'ho fatta per adenomiosi (il perché è lunga storia..) spero tu stia bene. Andro' da loro per gli ennesimi problemi.
Altri contenuti interessanti su QSalute