Dettagli Recensione
Una vita migliore
Il mio nome è Daniela e sono di Treviso. Sono stata operata il 29 Aprile 2016 e dopo anni di visite e dolori, solo qui sono riusciti a darmi delle risposte e soprattutto a risolvere la situazione. Aggiungo anche che sono affetta da una malattia autoimmune (LES).
L'intervento è riuscito ed è stato eseguito in laparoscopia dal Dr. Clarizia e dal Dr. Mautone.
Sono stati davvero molto bravi, evitando la laparotomia nonostante avessi un utero di dimensioni decisamente importanti.
La degenza è stata di circa 5 giorni. Poi sono dovuta rientrare in ospedale per una complicazione ma, anche in questo caso, l'accoglienza e la presa in carico è stata rassicurante e risolutiva. Questo grazie sia al personale medico che infermieristico.
Ora la mia vita, almeno da questo punto di vista, è notevolmente migliorata!
Un abbraccio a tutte e un grazie allo staff.
Daniela
Cisti ovarica.
Commenti
mi chiamo Valentina e abito anche io a Treviso.
Ho una lunga storia legata all'endometriosi e a una recentissima visita ginecologica mi hanno consigliato di andare all'ospedale di Negrar.
Posso chiederti se sei andata privatamente o con impegnativa a fare la prima visita? Sai dirmi i tempi di attesa? E sai se ci sono costi tanto diversi nelle due modalità?
Grazie mille,
Valentina
scusa il ritardo con cui ti rispondo.
Io sono andata privatamente dal dott. Clarizia (prima visita) e i tempi di attesa per avere la visita sono stati brevi, almeno in quel periodo, all'incirca una settimana.
I costi con l'impegnativa non li ricordo precisamente ma i tempi di attesa erano troppo lunghi per il malessere che avevo quindi ho optato per la visita privata.
Ti consiglio in tutta serenità e franchezza questa struttura. Io ora sto benissimo.
In seguito sono stata visitata (per i controlli successivi all'intervento) dal dott.Mautone.
Anche lui davvero molto bravo. Se hai bisogno di maggiori info, chiedimi pure e magari ti lascio la mia e-mail personale.
In bocca al lupo.
Daniela
Altri contenuti interessanti su QSalute