Dettagli Recensione
Centro eccellente, ma tempi di attesa infiniti!
La mia è una recensione parziale, nel senso che non sono ancora stata operata, ma sono in lista d'attesa per asportazione di endometriosi profonda, adenomiosi, rimozione ovaio e tuba sinistra e probabile shaving intestinale. Sono seguita dal dott. Mabrouk, una persona eccezionale sotto ogni punto di vista, l'unico ginecologo che alla prima visita ha individuato che c'era qualcosa in più di una semplice cisti ovarica, come mi dicevano gli altri medici che mi avevano visitata prima. Grazie anche alla dottoressa Menni, eccellente radiologa di Brescia, sempre indicata da lui, è stato possibile fare una diagnosi accurata. (secondo una RM fatta un mese prima in un altro centro, non avevo niente!). Posso quindi dire che questo centro è veramente il massimo per la diagnosi e la cura di questa patologia, ma il problema sono i tempi di attesa: ieri il dott. Mabrouk mi ha parlato di una lista d'attesa di 15 mesi per l'intervento, nel mio caso forse 12 visto che non posso prendere la pillola per tenere a bada la malattia...! È davvero un po' troppo, spero di riuscire a resistere.
Commenti
Un grande abbraccio e un in bocca al lupo!
Elena
Io mi farò seguire dal Dottor Bruni. Andrò a breve a conoscerlo e a farmi visitare da lui.
Tu che farai?
Altri contenuti interessanti su QSalute