Dettagli Recensione
Andateci senza esitare un solo istante!
Sono stata dimessa dieci minuti fa da questo ospedale miracoloso! Nulla da dire se non una cascata di grazie e complimenti a ogni singola persona lavori dentro questo centro di eccellenza! Il 7 mattina sono stata portata in sala operatoria alle 7.00 del mattino, mentre aspettavo la mia preparazione nel lettino mi hanno fatto parlare e ridere come una pazza... Poi non ricordo assolutamente più nulla.... Mi hanno svegliata da un meraviglioso sonno e portata in camera... Assistita ogni istante, non mi sono mai sentita sola... Passano a controllarti anche durante la notte mentre dormi... Il giorno dell'intervento passa liscio perché sei talmente rintontita che non ricordi nulla... Non ho avuto nessun effetto collaterale dell'anestesia, tipo nausea o capogiri... Zero di zero. Mi hanno fatto giornalmente punturine anti coagulazione, flebo antidolorifiche e anti nausea... Se vi dico che è stata una normalissima degenza senza un briciolo di paura o solitudine, dovete credermi. Non esitate un minimo istante nello scegliere questo ospedale. Non ve ne pentirete.. C'era tutta Italia in quel reparto.. pazienti da ogni angolo d'Italia. Per ora devo fare 3 mesi di punturine per la menopausa e da maggio siamo tranquilli.. Il giorno prima del pre ricovero mi hanno fatto tutte le consulenze con i medici e le varie visite, ecografie ed esami sangue.. Ospedale silenzioso, pulitissimo e con il personale più umano e professionale mai visto prima. Un GRAZIE DI CUORE ALLA SPLENDIDA INFERMIERA IRENE E AL DOTT. MINELLI. Vi porterò sempre nel mio cuore... Per voi ciò che avete fatto e' lavoro di routine, per noi è VITA. GRAZIE DI CUORE...
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute