Dettagli Recensione
Impianto dispositivo mono Kinespring
Anche io operato da pochi gg. di impianto mono Kinespring al ginocchio. Facendo gli scongiuri, esito positivo e duraturo secondo tanti!
Nella mattinata di ricovero per l'intervento, più che un paziente sembravo in attesa di un provino nell'attesa di una stanza in cui accomodarmi invano! Mi sono dovuto spogliare in un bagno nelle sale d'aspetto e quindi sono stato caricato in barella.. Anestesia e poi dopo un po 'di gocce mi addormento.. Mi risveglio in stanza ma io il dottor Zorzi non lo vedo per niente in 3 giorni di ospedale; visite mediche quasi nulle, per non parlare delle dimissioni.. (non entro in merito..). Sono deluso, forse se avessi pagato per l'intervento mi avrebbero accolto diversamente. Ora alla visita di controllo investigherò chi mi ha operato.. Bah..
Commenti
Grazie.
Mia email: ildipiu70@live.it
La ringrazio anticipatamente.
Sono passati 3 mesi, il ginocchio è ancora gonfio e dolorante, non riesco a far niente e uso nei lunghi percorsi la stampella.. Andrò a far visita io al dr. Madonna, anche perché adesso da chi mi faccio togliere questa maledetta molla? E poi devo fare subito una protesi... ma in questo ospedale non vorrei proprio andare..
Personalmente non consiglio di farla, anche perché comunque se funziona è solo per circa 5 anni...
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Grazie, ciao.
Se non sono troppo indiscreta posso sapere la sua età, visto che mio marito ha 38 anni e siamo un po' dubbiosi su questo tipo di intervento? Ma avendo male non può stare così..
Certa di una sua risposta, la ringrazio anticipatamente.
mi chiamo Luana, mi permetto di disturbarla in quanto mio marito tra due settimane dovrà fare anche lui questo tipo di operazione per evitare la protesi visto che ha solo 38 anni.
Volevo sapere come si trova, se procede tutto bene se riesce a svolgere le normali attività quotidiane ecc ecc.
Certa di un suo riscontro porgo distinti saluti.
Se vuole mi può chiamare, così parliamo meglio.
Ti prego contattami, grazie.
giannifrancone2@gmail.com
Altri contenuti interessanti su QSalute