Dettagli Recensione
Erika
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Osteotomia di procurvazione e plastica legamenti
Ho conosciuto il dr. Zorzi dieci anni fa; dopo lungo calvario, mi ha praticato osteotomia bilaterale.
Un mese fa ho eseguito plastica dei legamenti per instabilità del ginocchio, entrambi gli interventi sono andati benissimo e il dr. Zorzi mi ha salvato le ginocchia, molto compromesse da una malattia reumatica invalidante.
Il personale del reparto è il più educato, gentile e professionale che abbia mai conosciuto.
Il reparto sembra un hotel a cinque stelle.
Grazie a tutti perchè continuate a seguirmi e sostenermi!
Patologia trattata
Osteotomia di procurvazione con applicazione e successiva rimozione placca di Puddu (2000-2002).
Plastica dei legamenti secondo tecnica Arnold Cooper (2013).
Plastica dei legamenti secondo tecnica Arnold Cooper (2013).
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Secondo me le persone gentili, educate e professionali sono ben altre, non quelle del reparto di ortopedia!!!!! Dopo essere entrata in quel reparto non volevo più entrature in un ospedale!!!
Ciao Erica.
Devo sottopormi a osteotomia delle ginocchia, com'è stato il tuo intervento, doloroso? quanto tempo hai portato il tutore? totale ripresa dopo quanto tempo? La mia e-mail barbara.nickel@libero.it
Grazie,
Barbara
Devo sottopormi a osteotomia delle ginocchia, com'è stato il tuo intervento, doloroso? quanto tempo hai portato il tutore? totale ripresa dopo quanto tempo? La mia e-mail barbara.nickel@libero.it
Grazie,
Barbara
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute