Dettagli Recensione
Grazie di cuore a tutti
Bene eccomi qua, appena tornata a casa da Negrar.. I miei complimenti vanno sicuramente ad un dottore dalle doti umanitarie speciali, Dott. Scarperi, una persona di cuore, premurosa e che ha risolto il mio problema anche se ho dovuto attendere 8 mesi. Per non parlare poi di tutta l'equipe dei medici.. Ma un grazie immenso e un grosso abbraccio lo mando al personale di assistenza e alle infermiere.. Non mi è mai successo di trovare delle persone così fantastiche, hanno saputo far passare i miei giorni in ospedale ridendo e sdrammatizzando sempre, e anche con un gesto di affetto che mi ha fatto apprezzare molto questo reparto. Infinitamente grazie! Siete speciali e consiglio all'ennesima potenza questo ospedale ma, soprattutto, questa équipe di medici che giorno dopo giorno aiutano noi donne affette da questa maledetta malattia! Grazie.
Commenti
Mi sono trovata benissimo e i Dottori Minelli, Rettore, Scarperi e Scoscia sono stati bravissimi. Li ringrazio infinitamente e tutto sommato non ho nemmeno sofferto troppo rispetto a quello che pensavo.
Grazie a tutto il reparto per avermi aiutata ad affrontare questa avventura. Ora sto bene e sono ancora in convalescenza, ma sono felice di avere fatto questo intervento.
Grazie da F. Adami Vigasio
Sono stata bene fino ad adesso, purtroppo mi si sono ripresentate altre cisti e mi dicono che se faccio l'intervento, facilmente dovrei fare un resezione intestinale. Volevo sapere: in qualsiasi resezione viene fatta la deviazione intestinale??? Vi ringrazio già se qualcuna mi risponderà.
Dany87
assolutamente no, solo in un 5% di casi è necessaria, in bocca al lupo!
Ciao e grazie ancora.
Altri contenuti interessanti su QSalute