Dettagli Recensione
Professionalità ed umanità davvero TOP
Operata pochi anni fa per una endometriosi all'ultimo stadio con interessamento intestinale, questa operazione mi ha cambiata la vita! Grazie alla professionalità e competenza del dottor Giovanni Roviglione ho ricominciato letteralmente a vivere. Non solo.
L'umanità e l'estrema gentilezza con cui sono stata fin da subito accompagnata dal dott. Roviglione non mi hanno mai abbandonata durante tutto l'iter, dal pre e post intervento ed alle visite successive di controllo. Anche a distanza di qualche anno torno sempre molto volentieri a farmi controllare una volta l'anno, anche se vivo lontana, e ritrovo la stessa professionalità e gentilezza di persona, e anche via email quando é stato necessario!
Tutto il reparto, l'equipe dei medici, gli infermieri della struttura, mi hanno sempre fatta sentire a casa, protetta ed ho uno splendido ricordo della degenza!
Complimenti quindi al dott. Roviglione, che ancora oggi mi segue e con cui dovrò a breve affrontare un nuovo intervento di conizzazione del collo dell'utero a seguito di papilloma virus.
Commenti
Grazie!
Altri contenuti interessanti su QSalute