Dettagli Recensione

 
Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ELOGIO

Ottimo reparto, anche se poi anche i medici sono esseri umani e talvolta posson sbagliare, ma SONO SEMPRE QUI DISPONIBILI PROFESSIONALI E AMMETTONO I LORO ERRORI. OPPURE, SE NON SI VERIFICANO ERRORI, AMMETTONO DI NON ARRIVARE a risolvere PATOLOGIE COMPLESSE!!!
IL PERSONALE E' MOLTO COMPETENTE, GRAZIE IN PARTICOLARE AL DR. CLAUDIO ZORZI E AL DR. GIUSEPPE MORBIOLI CHE MI HANNO OPERATO VARIE VOLTE ALLE GINOCCHIA.
PUR ESSENDO ATTUALMENTE A PORDENONE, NON DIMENTICO TUTTI COLORO CHE MI HANNO AIUTATO.
GRAZIE A VOI TUTTI DI CUORE.

Patologia trattata
Chirurgia protesica bilaterale (fatta una protesi all'ortopedia di Pordenone); patologia multipla neurourologica, reumatologica in paziente di 34 anni.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Sabrina
12 Gennaio, 2012
Nella vita quando una cosa va bene è sempre facile dire che è stato bravo, quando non va bene è più difficile dire che è stato bravo. Perchè sbagliare è umano ma comportarsi da grandi uomini e veri medici non è da tutti. Io, dopo l'intervento, non dico che abbia fatto un brutto intervento o sia stato fatto di proposito; ma dopo aver ammesso l'errore non l'ho mai più rivisto e penso che ci si dovrebbe comportare in un altro modo, perchè le persone non sono oggetti...
1 risultati - visualizzati 1 - 1