Dettagli Recensione
IL TOP
Sono partita dalla Sardegna con la consapevolezza che mi stavo affidando al meglio che ci potesse essere nel trattamento di questa patologia. Se anche sapevo sarebbe stato un viaggio difficile e dispendioso, non ho avuto dubbi, ascoltando testimonianze di amiche e leggendo decine di recensioni. Ho voluto il meglio per me e la mia salute. E oggi posso dire che lo rifarei altre 100 volte. Posso confermare che nessuno, dalle Oss, alle infermiere, ai medici, ha deluso le mie aspettative. Uno staff incredibile, un’attenzione al paziente unica. Ad ogni minimo problema o richiesta, c’era sempre qualcuno pronto ad aiutarmi. Ringrazio il mio ginecologo Dott. Mautone, un Grande Professionista che, sin dalla prima visita e durante e post intervento, è sempre stato presente, attento, scrupoloso. Mi ha fatto un intervento delicato e a tratti difficoltoso, ma con la professionalità e l’attenzione che solo i medici di quest’ospedale secondo me riescono a dare. Un ringraziamento particolare all’equipe della sala operatoria: giovani medici capaci e competenti che mi hanno accompagnata, tranquillizzata, distratta, confortata fino al momento in cui ho chiuso gli occhi, avevo un po’ di ansia, ma grazie a loro mi sono addormentata tranquilla e serena. Consiglio vivamente questa struttura, dove professionalità, empatia ed attenzione regnano sovrani.
Grazie, grazie, grazie!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute