Dettagli Recensione
Trattamento PESSIMO
Assistenza imbarazzante, sono stata chiamata il giorno prima per subire il 4° intervento ad un ginocchio perché i primi 3 non hanno funzionato; mi hanno fatto attendere 7 ore prima di darmi una stanza. Mi hanno operato non dicendomi con precisione quale sarebbe stato l'intervento e una volta finito nessun dottore si è degnato di darmi qualche chiarimento. Passo la notte all'interno dell'ospedale ed il giorno dopo passo tutta la mattina a fare visite, perché gli ortopedici che mi hanno operata erano introvabili e nessuno sapeva il da farsi... e nel giro di 5 minuti vengo dimessa e fatta uscire dalla camera senza neanche farmi mangiare il pranzo che mi era stato portato, perché la stanza serviva per un altro paziente. Mi viene detto che però già dal pomeriggio avrei dovuto cominciare fisioterapia ed arrangiarmi nel trovare qualcuno che me la facesse. In tutto ciò io non abito a Negrar ma a 3 ore di macchina.
Commenti
Da anni soffrivo di forti dolori al calcagno dopo ogni partita di pallavolo tra amici. Ad oggi, dopo 6 mesi dall'intervento, i dolori sono regrediti dell'80%, - miracolo!!! Posso di nuovo giocare senza dover stringere i denti dal dolore, é una gioia grandissima, sono ringiovanito di 10 anni.
Ringrazio di cuore tutti, gli ortopedici dott. Bonomo e colleghi, la dottoressa anestesista, gli infermieri. Complimenti per la vostra professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute