Dettagli Recensione
Dr. Roccalto, il suo staff e tutto l'ospedale..
Dopo mesi di dolore e quasi totale immobilità degli arti inferiori, dopo aver consultato ortopedici che hanno completamente sbagliato diagnosi e cure, dopo aver creduto di dover sopportare tutto questo per sempre, grazie al mio medico di famiglia, che non ringrazierò mai abbastanza, sono stata messa in contatto con un dottore eccezionale, che ha voluto immediatamente visitarmi e che ha fatto di tutto per potermi operare in brevissimo tempo, nonostante tutto... il dottor Salvatore Roccalto.
La diagnosi era Spondilolistesi degenerativa L4-L5 con stenosi + artrosi faccettaria L3-L4 e sono stata sottoposta il giorno 2 Maggio 2014 ad una LAMINECTOMIA L4-L5 + ARTRODESI STRUMENTATA POSTERO-LATERALE L3/L5; da subito tutto lo staff dell'ospedale si è dimostrato UMANO, gentile, cortese ed efficiente, ho incontrato persone meravigliose che non mi hanno mai fatto sentire un peso, primo fra tutti, oltre al dottor Roccalto, che ha personalmente eseguito l'operazione, il dottor anestesista Pettirossi, che anche nei giorni successivi all'intervento mi è spesso venuto a trovare per sapere come stavo.
L'intervento è perfettamente riuscito, piano piano sto recuperando e so che ce la farò a stare meglio di prima! Dopo solo un giorno ho iniziato a camminare e ad un mese dall'intervento, mi sento rinata! La strada è ancora lunga ma andrà solo in meglio di qui in avanti.
Il dottor Roccalto non mi ha mai abbandonata, anzi... mi ha preso a cuore, mi ha aiutato a superare le mie grandi paure, mi ha parlato come se mi conoscesse da una vita e mi ha trattata come una persona speciale, non come un numero da servire.... è stato ed è davvero un dottore, una persona, con un cuore immenso, che ha fatto di tutto per aiutarmi e che non ringrazierò mai abbastanza!
Ringrazio davvero pubblicamente i dottori da me sopracitati, da parte mia e di tutta la mia famiglia!
Ringrazio con tutto il cuore gli infermieri, la caposala, tutto il reparto, e lo staff che ha partecipato al mio intervento.
Grazie infinite, non vi dimenticherò mai e consiglio davvero ad ogni singola persona che abbia bisogno, di non esitare e rivolgersi subito al dottor Roccalto e il suo staff.
Con estrema gratitudine,
Patrizia
Intervento eseguito: LAMINECTOMIA L4 L5 + ARTRODESI STRUMENTATA POSTERO-LATERALE L3/L5
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute