Dettagli Recensione
Paola
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ci siamo riusciti!
A 40 anni, dopo due anni di ricerca senza nessun risultato e senza problemi apparenti, alla mia prima ICSI beta positive...siamo felici... La mia esperienza presso il centro PMA di Nardò è stata positiva, con me sono stati grandi, anche qui da noi nel "profondo sud" ci sono persone che credono nel loro lavoro e lo fanno con passione. Affidatevi tranquillamente al Centro diretto dal Dottor Luperto ed a tutto il suo staff.
Patologia trattata
Infertilità di coppia.
Commenti
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Per Ordine
Ciao, sono rimasta colpita della testimonianza. Potrei avere il numero di telefono per favore? Grazie.
Ho letto il tuo commento e sono rimasta colpita. Io giovedì ho un appuntamento con il dottor Luperto.
Dopo 3 anni di matrimonio e 9 di fidanzamento... con qualche problema per mio marito, spero di avere la tua stessa fortuna!!!
Dopo 3 anni di matrimonio e 9 di fidanzamento... con qualche problema per mio marito, spero di avere la tua stessa fortuna!!!
Preferisco rimanere anonima, comunque risponderò ad ogni tua domanda tramite posta elettronica, scrivimi pure frasister1@yahoo.it.
Grazie.
Grazie.
Ciao, potrei avere un numero telefonico del centro? E mi faresti sapere il prezzo di una ICSI?
Grazie mille.
Grazie mille.
4 risultati - visualizzati 1 - 4
Altri contenuti interessanti su QSalute