Dettagli Recensione
Ringraziamenti - chirurgia dell'obesità
Volevo ringraziare il Dott. Giorgio Bottani, primario della chirurgia di Mortara presso Asilo Vittoria.
A novembre, dopo aver girato alcuni ospedali, una amica mi ha indirizzata dal dott. Bottani il quale, avendo visto la mia cartella clinica via email, mi aveva convocata subito il giorno dopo; dalla visita è emerso che per potermi aiutare inizialmente a perdere peso, e portarmi così all'operazione, dovevo mettere un palloncino gastrico e tenerlo per sei mesi. Così ho fatto, ottenendo un dimagrimento mai visto in cosi poco tempo e un cambiamento del mio aspetto fisico notevolmente in meglio.
Messa in lista per l'operazione di ernia ombelicale con sventramento della parete addominale, il Dr. Bottani mi ha consigliato di fare una plicatura allo stomaco, riducendomelo senza tagliare, in modo da non riprendere piu peso. Il 14.9.2016 mi ha finalmente operata ed ha cambiato la mia vita e il mio aspetto, togliendomi l'enorme ernia che avevo, risistemando lo sventramento, rimpicciolendo lo stomaco ed effettuando una ricostruzione della parete addominale per sistemare il mio problema definitivamente.
Io sono davvero molto felice del mio risultato e sto benissimo.
Grazie Dott. Bottani, e grazie a tutto il suo staff di medici e infermiere e caposala: sono tutti eccezionali e molto umani.
Lo consiglio a chiunque come ospedale, sia per problemi legati all'obesità, che non.
Maruti Geromina
Commenti
Grazie.
Desidererei sapere se nel dopo intervento sei seguita dall'equipe oppure no? ci danno appuntamenti di controllo? Si sta male dopo il bendaggio? io ho tre figli e due aziende da gestire e vorrei sapere se e quanto l'intervento possa rendermi inattiva.
Ciao e grazie mille per le tue eventuali risposte.
- reparto: 0384/204246 sig.ra Claudia.
Ciao e buona fortuna.
Mi trovo benissimo e sto benone, sono rinata. Puoi vedere su Facebook i miei cambiamenti (Mina Maruti).
Comunque puoi vedere i miei cambiamenti con la plicatura su Facebook (Mina Maruti).
Altri contenuti interessanti su QSalute