Dettagli Recensione
Ambulatorio dermatologia
Nel mio caso si è trattato unicamente di una visita dermatologica e non di una prestazione di cura, rilevo che il personale amministrativo di sportello e il personale sanitario con cui ho avuto a che fare si è dimostrato cortese e disponibile, sebbene i ritmi imposti al lavoro appaiono piuttosto pesanti.
Tenevo a lasciare questo commento in quanto la lettura di quelli di altri utenti potrebbe far pensare che questo reparto, in quest'ospedale, sia una sorta di anticamera dell'inferno... e invece anche qui si trovano persone che con onesta dedizione si sforzano di svolgere il proprio compito, anche quando le condizioni in cui si trovano a lavorare non sono delle migliori.
Certamente il personale che si comporta male dev'essere messo in condizioni di non danneggiare gli utenti (oltre ai propri colleghi). Ricordo che è possibile segnalare a Ospedali, ASL e Regioni i comportamenti scorretti dei dipendenti pubblici (come anche i comportamenti particolarmente degni di lode), e che le amministrazioni sono tenute a fornire risposte motivate alle istanze dei cittadini. Chi semplicemente subisce delle angherie avalla il comportamento scorretto di chi l'ha trattato male.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute