Dettagli Recensione
Competenza, Affidabilità, Esperianza
Il Dott. Gangarossa penso sia uno dei migliori dermatologi che abbia conosciuto sulla mia strada. Lo ho conosciuto circa 7 anni fa. Mi ha aiutato a risolvere definitivamente diversi problemi cutanei: pitiriasi rosea gilbert; follicolite e verruche.
A lui mi sono affidata anche per eliminare piccoli angiomi e anti estetiche escrescenze, nonché nevi iniqui ma poco estetici.
Grande competenza ed esperienza: avevo già effettuato altrove una mappatura dei nevi ma, ancora prima che gli presentassi l'esito della mappatura, aveva individuato la tipologia di nevo.
Non solo, grazie a lui mi sono avvicinata alla medicina estetica. Mi ha aiutato a migliorare lo stato della mia pelle con piccolissimi accorgimenti, senza stravolgere il mio viso ma donandomi freschezza, attenuando le rughe con piccole infiltrazioni e migliorando la grana della pelle con leggeri peeling all'acido glicolico.
Anche la meso terapia alle gambe mi è stata utilissima per eliminare un po' di ciccia e cellulite.
Nel suo studio di Milano ho inoltre eseguito trattamento di laser a diodo per l'epilazione definitiva.. STREPITOSO!! In meno di 10 sedute avevo inguine e ascelle quasi glabri!
Esegue i trattamenti in modo accurato ed ha un'ottima manualità: anche i trattamenti apparentemente 'fastidiosi' con ago, risultano assolutamente indolore.
Al tutto si aggiungono prezzi onestissimi rispetto a molti altri suoi colleghi con meno esperienza e capacità per altro.
Non solo, spesso il dottore riceve in studio privato anche sabato e domenica, o in tarda serata. Personalmente trovo la cosa molto comoda perché mi aiuta a conciliare le visite con lavoro e impegno vari.
Non lo cambierei con nessun altro medico: per quanto possa apparire freddo di primo acchito, in realtà è molto disponibile è sempre PRESENTE per i suoi pazienti.
Ho provato a scrivergli messaggi per avere informazioni post trattamento, ricevendo risposte immediate, o quasi.
Ho consigliato il dottore a molte mie amiche e amici che, altrettanto soddisfatti, come me tutt'ora si avvalgono regolarmente della sua mano.
Mi è capitato di leggere recensioni assolutamente poco veritiere e spero che la mia personale esperienza possa aiutare chiunque desideri risolvere un problema dermatologico o estetico, senza un esborso eccessivo, con un grande PROFESSIONISTA.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute