Dettagli Recensione
Stefano
Voto medio
2.0
Competenza
3.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
1.0
Se sei terminale..
Trattamenti chemioterapici ok, cortesia come al solito soggettiva (dipende dall'infermiere / medico). Inammissibile l'abbandono totale del paziente in fase terminale, senza alcuna minima informazione o supporto dato ai parenti... Bravi fino a quando non capiscono (loro) che sei terminale. Dopo ti abbandonano COMPLETAMENTE (tanto da non rispondere più al telefono o alle email).
Patologia trattata
Tumore al seno.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Per Ordine
E' proprio vero.
Sono completamente d'accordo, quando sei terminale spariscono e dicono lo/la porti all'hospice! Non è così in tutti gli ospedali. Gentilezza e professionalità fredda.
D'accordissimo.
Anche a mia mamma è successa la stessa cosa, anzi, le hanno detto in faccia lei non arriva a Natale - e così fu.
Mia mamma è morta il 23 novembre 2017 a 56 anni.
Mia mamma è morta il 23 novembre 2017 a 56 anni.
Quanto sopra detto e’ verissimo. Si limitano a dire ai familiari/ paziente di andare al day hospital.
Sono d'accordo anch'io. Mio papà di 86 anni alla fine è stato abbandonato e un oncologo molto giovane gli ha detto chiaro in faccia che non c'era più niente da fare, mentre in precedenza era seguito da una dottoressa molto gentile e comprensiva, che ringrazio.
Sono completamente d'accordo. Mia mamma è stata praticamente abbandonata perché ormai era troppo tardi. Ci hanno fissato una chemio senza rendersi conto che mia madre aveva compressione midollare già visibili nelle Tac precedenti e quindi non era possibile iniziare terapia. Le hanno fatto una radioterapia e chi l'ha eseguita mi ha detto che andava fatta almeno un mese prima. E potrei continuare ancora... ma purtroppo oggi mia mamma è volata in cielo.
Identica pessima esperienza! L'abbandono totale del paziente e della famiglia. Allibiti, delusi e amareggiati!!!
8 risultati - visualizzati 1 - 8
Altri contenuti interessanti su QSalute