Dettagli Recensione
maria grazia fumagalli
Voto medio
3.3
Competenza
3.0
Assistenza
1.0
Pulizia
5.0
Servizi
4.0
TUMORE POLMONE
Questo reparto, seppur efficiente, non è assolutamente "compassionevole" con chi ha un tumore senza speranze di guarigione. Ci siamo stati per due settimane ed è stato una continua lotta per avere informazioni e chiarimenti. Non facciamo i medici, ma abbiamo il diritto di essere informati. Il paziente si è trovato a suo agio solo con il Dott. Lissoni.. per il resto "nessuna pietà" per chi sta male. Solo numeri. Non consiglio il reparto almeno per quanto riguarda TUMORE AL POLMONE.
Patologia trattata
TUMORE POLMONE con metastasi diffuse.
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Anche io ho avuto per due anni un'esperienza al San Gerardo in reparto oncologia, ma devo dirvi che, anche se ha le strutture adeguate, manca di organizzazione. Inoltre le dottoresse non spiegano l'esito di una tac, non informano i pazienti e, quando non c'e' piu' niente da fare, non ti dicono niente e ti scrivono sulla loro relazione che bisogna attivare assistenza domiciliare.
Cara signora Fumagalli, ho vissuto la sua stessa esperienza ed è stato un vero dramma... sensibilità, professionalità etcetera completamente assenti!!
Concordo in pieno, stessa patologia, efficienza zero. Trattamento: sei solo un numero e nessun medico si è comportato con un minimo di attenzione. Personalmente ho espresso al professore il mio pensiero.
Grande delusione, per non dire altro.
Grande delusione, per non dire altro.
Concordo pienamente con la vostra esperienza.
Concordo pienamente con il suo pensiero, esperienza drammatica. Sconsiglio.
Stessa pessima esperienza con mio padre nel 2012.
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute