Dettagli Recensione
GRAZIE PER AVERMI SALVATO LA VITA
Non so se la cardiologia del San Gerardo sia la migliore d'Italia. Posso pero' affermare che il dott. Virgilio Colombo -direttore del reparto di Emodinamica- mi ha salvato la vita!!!
Periodici e ripetuti controlli, compresi tre cardio-sotto sforzo ed ecocardiogramma, non mostravano alcuna anomalia.
Solo grazie alla professionalita' e competenza del dott. Virgilio Colombo, siamo arrivati a stabilire un quadro clinico che nessun esame aveva rivelato.
Mi sono trovato di fronte alla dura realta' di una coronaria occlusa per oltre il 90% per circa 13 cm. di lunghezza.
L'intervento -decisamente complesso- ha richiesto 4 stent in una realta' coronarica ad altissimo rischio. Solo la grande professionalita' e perizia tecnica del dott. Colombo hanno consentito il successo dell'operazione, durata oltre 2 ore, salvandomi la vita.
Ringrazio anche la sua equipe con il dott. Angelo Rovati, l'infermiera professionale Barbara Miolo e l'infermiere professionale Marco Grioni.
La degenza nel reparto di cardiologia settore C - 4° piano e' stata molto positiva, tutto il personale ha mostrato estrema professionalita' e gentilezza.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute