Dettagli Recensione

Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 

4.5
Competenza 

5.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Secondo parto a distanza di qualche anno

Secondo parto presso lo stesso ospedale.
Dopo la prima esperienza positiva, abbiamo deciso di tornare al San Gerardo.
Avevo già lasciato una recensione positiva; riconfermo la mia posizione, ovvero, per una gravidanza normodecorsa e senza particolari problematiche, sono senz'altro tra i migliori.
Ringrazio l'ostetrica Rosemary che in sala parto è stata davvero una manna dal cielo.
La sua professionalità, nonostante la giovane età, ci ha permesso di vivere l'evento del parto come qualcosa di magico, anche se le mie condizioni mi hanno indotta a partorire per la seconda volta senza epidurale e quindi in preda a forti dolori.
La sua costanza nel seguirmi, i suoi consigli, le sue indicazioni, lo hanno reso un momento perfetto, che mi ricorderò per il resto della vita.

In reparto le ostetriche sono state per la maggior parte gentili e accoglienti; nota di merito a Cecilia, Giulia, Roberta, la dolcissima e attentissima Maria. Come sempre al San Gerardo favoriscono l'allattamento al seno e sono restie a dare aggiunte, specialmente ai primi figli.
Un po' triste la ramanzina di una OSS che poverina, non ricordava non fossi la stessa madre che a quanto pare aveva ripreso il giorno prima del mio ricovero per non so quali assurde questioni (l'ho scoperto grazie alla mia dolcissima compagna di stanza)...
Peccato anche per qualche ostetrica poco gentile che ha fatto qualche battuta di troppo, non considerando la delicatezza del puerperio e la difficoltà di aspettare le dimissioni dopo nottate di insonnia.

Tutto sommato è andata bene.
In bocca al lupo mamme e future mamme!

Patologia trattata
Gravidanza normodecorsa
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine