Dettagli Recensione
Ottima professionalità e molta sensibilità
Ottima professionalità dei Medici, del personale paramedico e anche degli stessi OSS, tutti in servizio presso il Reparto Ortopedico e Traumatologico.
Mi sono ritrovato, a causa di un pirata della strada che mi ha investito fuggendo mentre passavo le strisce pedonali, con il piede letteralmente staccato dalla gamba e con tutta una serie di fratture. Ebbene, giunto con il 118 al Reparto in questione, ho trovato subito attenzione, professionalità e, soprattutto, umana sensibilità, qualità quest'ultima che certamente contraddistingue tutto il personale in servizio allo stesso. Attenzione e cura anche in particolare nel controllo del "dolore" attraverso apposita "terapia del dolore", dolore che è insopportabile quando si tratta di fratture, specie se "scomposte".
Un grazie a tutti quanti! Continuo a frequentare l'ambulatorio di ortopedia per le medicazioni e per la cura della ferita post desutura, nonchè per tutte le radiografie di controllo stante l'importanza e la delicatezza dell'intervento cui sono stato sottoposto.
Commenti
Ho chiesto ad un amico medico il perchè. Risposta... perchè si fa prima, si fa soffrire molto di più il paziente ma così ci si sbriga più in fretta! C'è qualcuno che ha subìto lo stesso trattamento e che vuole dirmi quanto è stato di suo gradimento?
...non capisco perchè vogliano la mia e-mail, tanto non mi scriverà mai nessuno... spero almeno di guarire bene perchè l'umanità (che conta a volte più della professionalità) per me non c'è stata.
Altri contenuti interessanti su QSalute