Dettagli Recensione
Operazione per aneurisma aorta subrenale
Inutile dire che i nostri staff ospedalieri sono il fiore all'occhiello della nazione, non lo dico adesso perché mi hanno ridato la vita, ma perché vorrei che tutti i faccendieri e politici delle istituzioni venissero trattati da normali cittadini quando hanno la necessità di ricoverarsi, facendo la trafila che facciamo ttt, ma anche i loro parenti, così si accorgerebbero dove spendere e non sperperare come sempre nei loro intrallazzi. Io vedo e ho visto nei tempi addietro, una sanità sempre sul pezzo presente. Una cosa che mi ha fatto un immenso piacere, oltre a ringraziare tutto lo staff che mi sta assistendo tutt'ora, il fatto che quando ero in terapia intensiva, ho passato diciamo la notte molto sveglio avendo pochi dolori, e sentivo questo dottore che trafficava con i dosaggio e si è dato un gran da fare per venirne a capo... Al mattino prima di andarsene è passato da me con un sorriso si è presentato dicendomi stanotte l'ho monitorato io tutto ok, io gli ho sorriso e ringraziandolo... Anch'io l'ho monitorato tutta notte e ho capito l'importanza di tutto ciò.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute