Dettagli Recensione

Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

GRAZIE! Prof. Mangioni, Dott.ssa Cantù e staff

oggi, esattamente quindici anni fa, ero sottoposta ad isterectomia radicale e ovariectomia parziale.
ero giovane (venticinque), appena laureata (in giurisprudenza), fuori Regione (veneta), decisamente ammalata.
considero e stimo il Prof. Mangioni e la sua equipe, con particolare riferimento alla Dott.ssa Cantù, eccellenti, preparati, concentrati sull'obiettivo, professionali.
sono stata perfettamente informata della terapia, degli esiti, del rischio e delle possibili alternative, e ho scelto, insieme a loro, la via che mi e ci sembrava più sensata.
a chi critica il tempo che le è stato dedicato, ricordo semplicemente che dedicare periodi di tempo troppo lunghi a una paziente, significa di fatto sottrarre tempo alla paziente successiva, e privarla di una possibile chance di guarigione.
perchè ci sia una logica organizzativa in una struttura come quella di cui si sta parlando, il tempo va amministrato con cura, e in nessun modo sprecato, anche a costo di poter apparire duri e sbrigativi.
io, da allora, sono guarita e sto bene: i miei obiettivi, che sembravano sfumare, li ho raggiunti, e altri ancora me ne sono dati, il tutto grazie a loro.
un augurio sincero, quindi, alla squadra del Prof. Mangioni -che considero il padre della mia rinascita- di continuare a lavorare bene come è stato sino ad ora.
E un abbraccio sincero a chi oggi si trova nelle condizioni in cui mi sono trovata io quindici anni fa.

Patologia trattata
Carcinoma epidermoide a piccole scaglie scarsamente differenziato al collo dell'utero.

Commenti

Per Ordine