Dettagli Recensione
ex-paziente
Ma come, neanche una recensione? Allora inauguro io i commenti... a dir poco anomalo il mio...! Sono infatti capitata all'ospedale S.Gerardo (quello vecchio) nel lontano 1990 per un improvviso distacco di retina. Sono stata operata dall'equipe del Dott. De Molfetta e sono poi stata curata con terapia laser continuata per alcuni mesi dal Dr. Segio Ortolina, sempre all'interno dell'ospedale. I miei sono ricordi assolutamente particolari, tragici per la circostanza dell'infortunio, umanamente indimenticabili. Mi piacerebbe ricevere un cenno di saluto dal Dr. Ortolina, che mi riprometto, o prima o poi, di andare a trovare, anche se lui, ovviamente, non si ricorderà assolutamente di me! Dr. Ortolina, mi piacerebbe che mi leggesse e che si facesse vivo con un mail di ritorno, è stato il mio "faro" in quel periodo "oscuro"... Come faccio a non consigliare ad altri il reparto e i dottori che io ho conosciuto? Lo faccio qui, eccome!
Commenti
La visita sarà durata 5 minuti a dir tanto. Ma vi rendete conto??? Ho chiesto io il campo visivo e lui... si faccia fare la richiesta dal suo medico!! Saranno anche bravi, ma forse e' capitato a me un medico che aveva tutta questa premura?!! Erano le nove e trenta di mattina. Lo sanno benissimo che nel mio caso e' importantissimo un campo visivo di valutazione.. e poi mi domando perché non fanno loro la richiesta? Non la deve fare lo specialista?
Questa infermiera Lanza AnnaMaria è veramente una valida professionista.
Altrettanto debbo dire del Dott. Riva, che si è prodigato al momento dell'intervento ha continuato a rassicurare e tranquillizzare mia moglie.
Un grazie sincero a tutto l'equipe.
Angiuli Christian
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute