Dettagli Recensione
ECCELLENZA
Desidero esprimere tutta la mia riconoscenza a tutto il personale del reparto di Neurochirurgia del San Gerardo di Monza diretto dal Prof. Erik Sganzerla.
Già nel corso della prima visita il Prof. Sganzerla, con grande tatto e umanità, mi ha aiutato a comprendere il problema, mi ha illustrato con chiarezza l'intervento chirurgico che avrebbe eseguito con la sua equipe per asportare un neurinoma dell'acustico di circa 3 cm. e tutti i possibili rischi connessi.
Sono stata operata il 21 novembre 2019, ho avuto il piacere di alzarmi già dopo due giorni e la mia degenza è stata di cinque giorni.
L'operazione è riuscita, ho avuto una paresi facciale destra temporanea che con la fisioterapia sto curando.
Ho avuto la fortuna di incontrare un ANGELO, il Prof. Sganzerla, e personale medico, infermieristico e ausiliario di grande professionalità ed umanita' e di forte dedizione e attenzione al paziente.
ECCELLENZA della nostra Sanità da proteggere e custodire!
Siete fantastici!
Commenti
Se tutti i Dottori fossero così, ci sarebbe più gente in salute, meno gente in depressione, che ahimè senza aiuto così umano, non riuscirebbe ad andare avanti.
Altri contenuti interessanti su QSalute