Dettagli Recensione

Ospedale San Gerardo di Monza
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Superlativo- dott. Greco

Venivo da un errore medico con crollo della fiducia nei medici. Mi era stata prospettata una mastectomia bilaterale. Mi hanno consigliato il prof. Marco Greco, senologo del S. Gerardo. Ho ritrovato la fiducia nei medici, almeno in una certa categoria di medici, quelli attenti al bene del paziente ed al valore della relazione di aiuto. Non aggiungo altro. Una persona eccezionale sia umanamente che professionalmente. Sono stata operata di mastectomia bilaterale. Ho avuto ogni informazione anche sulle scelte terapeutiche che ho condiviso pienamente. Il reparto è una chicca, una rarità in Italia. L'assistenza eccellente da parte di tutti i medici e di tutto il personale paramedico. Ho seguito l'iter ricostruttivo, anche la chirurgia plastica (nel mio caso nella persona del dr. Rovati) è eccellente.
Lo consiglierei??? Senza alcun dubbio.

Patologia trattata
carcinoma mammario.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Milena
29 Novembre, 2011
Concordo! Il dott. Greco e' OTTIMO, PECCATO CHE SI SIA SPOSTATO AL SAN GERARDO dopo tantissimi anni all'INT!
Il 15/12/2004 subii una quadrantectomia presso l'INT ed eccellente fu l'intervento del PROF. GRECO, ALLORA PRIMARIO della CHIRURGIA SENOLOGIA PRESSO L'INT reparto SOLVENTI.
spero che non succedano ricadute, IN TAL CASO SO DOVE RIVOLGERMI.
LO SUGGERISCO A TUTTI, proprio a tutti!!!
1 risultati - visualizzati 1 - 1