Dettagli Recensione
maria d.
Voto medio
2.8
Competenza
4.0
Assistenza
4.0
Pulizia
2.0
Servizi
1.0
Molto caotico
Il reparto risulta molto caotico, nello stesso unico reparto vi sono 2 specialità completamente differenti, nella stessa stanza vi sono interventi di chirurgia e di ortopedia, infermieri in difficoltà nel saper dare una risposta, poichè spesso ti risponde al campanello l'infermiere dell'altra disciplina che non ti conosce e ti rimanda ad un altro infermiere. I dottori sono validi, ma c'è troppa confusione ed il personale è poco, anche se collaborativo.
Patologia trattata
Massa comprimente intestino.
Esito della cura
Guarigione parziale
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
A commento dell'opinione, di cui sopra, tengo a precisare che l'Ospedale E. Franchini ha in corso importanti e pesanti lavori di miglioramento e ristrutturazione, per cui i reparti di Ortopedia chirurgica e chirurgia generale una volta separati sono stati unificati, stessa corsia, ovviamente con responsabili diversi.
Al completamento dei lavori tali reparti verranno nuovamente divisi.
Al completamento dei lavori tali reparti verranno nuovamente divisi.
Io trovo ancora inefficienza. Sono stato operato per gavicciolo anale 37 giorni fa e, dopo ben 4 visite di controllo postoperatorio, mi sono rivolto ad analogo chirurgo, che opera però in una struttura del capoluogo, il quale mi ha già sottoposto ad intervento esplorativo con prelievo istologico negativo e conta di risolvere il problema, definito puerile, non appena daranno il via dopo la fase emergenziale, con un brevissimo day hospital.
1° giugno 2020, dopo sei mesi, è stato quasi risolto il problema manifestatosi dopo l'intervento. Il covid-19 certamente non mi ha aiutato (bloccando la funzionalità medica della regione), ma posso dire MAI PIù mi affiderò alle cure di una equipe così. Peccato, perchè la proctologia di Carriero e Spreafico aveva gettato buone basi.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute