Dettagli Recensione

Ospedale di Montebelluna
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Umanità e professionalità in primo piano

Questo è stato il mio secondo raschiamento. Stavolta però sono andata a Montebelluna perchè mi hanno parlato molto bene del reparto (da quando come primario c'è il Dott. Busato). Infatti sono stata accolta da infermiere e personale OSS come un essere umano che comunque ha subìto una grave perdita. L'umanità di tutto lo staff chirurgico mi ha lasciata stupita. Il primario stesso Dott. Busato si è presentato a me prima di operarmi per vedere come stavo. Non ho parole di quanto ho sentito tutto il personale di questo reparto vicino a me in questa terribile esperienza e continuerò a ripeterlo. Tengo a precisare che il primo raschiamento l'ho fatto nell'ospedale Cà Foncello di Treviso. Oltre alla mia perdita, ho dovuto subire un "trattamento da grande ospedale" dove non c'è tempo per trattare i pazienti con umanità, ma come una catena di montaggio, senza neanche la possibilità di avere vicino un famigliare e facendomi sentire una "scocciatrice". Inutile dire che questa mia prima brutta esperienza ha influito anche sulla mia guarigione, dilatandone i tempi. Consiglierò a chiunque me lo chiederà il reparto di Montebelluna ed in primis il Dott. Busato, in quanto umanità, professionalità e competenza sono all'ordine del giorno.

Patologia trattata
Aborto interno.

Commenti

Per Ordine